Onana, senti l'agente: «E' competitivo, ma rispetta le decisioni del mister»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Onana, senti l’agente: «E’ competitivo, ma rispetta le decisioni del mister»

Pubblicato

su

L’agente di Andrè Onana ha parlato del suo assistito e della situazione di alternanza con Samir Handanovic

Andrè Onana continuerà ad aspettare pazientemente la sua occasione all’Inter, senza mai mettere in discussione le scelte di mister Inzaghi. Questo il sunto delle parole dell’agente del portiere, che rivela:

LE PAROLE- «È un vincitore, un ragazzo con una mentalità molto competitiva. Le prestazioni sono state positive, vuole sempre giocare e qualche volta gli è costato restare in panchina, però è conscio che ci sia un periodo di adattamento e ci vuole un po’ di pazienza per riuscire a giocare sempre e aiutare così la sua squadra. Detto questo, rispetta e rispetterà sempre le decisioni di Inzaghi. Titolarità? Lui è già pronto per questo. Ma dipende dal mister. Quando scenderà in campo proverà a dare il massimo, quando starà in panchina appoggerà e supporterà Handanovic e i suoi compagni»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano