Inter, Amoruso: «Con il Napoli Sanchez più di Lautaro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Amoruso: «Con il Napoli Sanchez più di Lautaro»

Pubblicato

su

L’ex attaccante ha parlato dei problemi in difesa e dei ballottaggi in vista di Napoli-Inter

Manca sempre meno a Napoli-Inter, big match della 25esima di campionato che potrebbe dire molto sulla lotta scudetto. Ai microfoni di SkySport, l’ex attaccante partenopeo Nicola Amoruso ha parlato dei nerazzurri, partendo dall’importante assenza di Bastoni:

«Credo che sarà Dimarco a giocare che può offrire più spunta e soluzioni offensive e Inzaghi ama il calcio propositivo. L’assenza di Bastoni pesa non poco: giocatore straordinario, tra i migliori profili in Europa, ha tutto, difende e imposta, è un regista difensivo. Ma l’Inter deve azzardare qualcosa in più, spingere in avanti e resta più probabile l’impiego di Dimarco».

Amoruso si è poi soffermato anche sul ballottaggio in attacco per il posto accanto a Edin Dzeko: «Il dubbio tra Lautaro e Sanchez ci deve essere perché la gara è importante e va sfruttato l’entusiasmo di Sanchez che con la Roma è stato rinnovato, in questo momento Lautaro è un po’ più appannato, Dzeko e Sanchez possono fare benissimo. Il cileno sa inserirsi bene e offre di più dal punto di vista dell’entusiasmo in questo momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano