Barzaghi: «Inter, affare Lukaku compromesso quasi al 100%»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Barzaghi: «Inter, affare Lukaku compromesso quasi al 100%»

Pubblicato

su

Il giornalista Marco Barzaghi ha dato degli importanti aggiornamenti sul clamoroso colpo di scena tra l’Inter e Lukaku

Marco Barzaghi, inviato per Sky Sport, parla così della scottante vicenda, trasformatasi in una telenovela, tra l’Inter e Lukaku:

LE PAROLE- «Certamente qualcosa è cambiato, dal fatto che l’Inter è rimasta scottata dal fatto che l’avvocato abbia aperto alla Juventus e quindi alla possibilità clamorosa in contrasto con quelle che sono sempre state le parole di Romelu Lukaku.

Dal momento che c’è stata questa scottatura, più che in standby l‘affare Lukaku è quasi compromesso del tutto. Non dico al 100%, perché in questi casi bisogna anche aspettare le reazioni.

Nel calciomercato tutto può succedere, anche il contrario di quello che ci aspettavamo, come l’impossibile ritorno di Lukaku dal Chelsea e invece poi si è avverato. Però in questo momento è venuto meno quello che è l’elemento principale, ossia la volontà ferrea che il giocatore avrebbe dovuto dimostrare per ritornare all’Inter».

ELEMENTI FONDAMENTALI- «Il timing dell’affare e il patto di ferro tra l’Inter e Lukaku, e proprio questo fattore sta venendo meno. Senza è difficile ipotizzare che l’affare possa verificarsi ma adesso ancora di più perché l’Inter è rimasta molto irritata dall’atteggiamento e sta valutando di intraprendere nuove idee e nuove alternative. Ci sono dei piani B»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano