Amarcord Adriano: «Che ricordi i gol nei Derby: sogno di vedere mio figlio in maglia nerazzurra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Amarcord Adriano: «Che ricordi i gol nei Derby: sogno di vedere mio figlio in maglia nerazzurra»

Pubblicato

su

L’Imperatore ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport: tra ricordi e progetti futuri, ecco l’Adriano pensiero

Intervistato da Tuttosport, Adriano Leite Ribeiro – in arte semplicemente Adriano – ha parlato dei suoi ricordi legati alla Stracittadina milanese, con riferimenti anche alla lotta Scudetto e ad un piccolo sogno personale riposto nel cassetto.

«Conservo dei ricordi bellissimi di quelle partite. Giocare un derby lascia dei ricordi che uno porta con sé per tutta la vita. Ma quello contro i rossoneri dei miei connazionali Dida e Kakà è stato semplicemente grandioso. Abbiamo vinto per 3-2 e ho segnato due gol, una delle quali al 47′ del secondo tempo. Semplicemente fantastico. Una sensazione spettacolare. È per me impossibile dimenticare quella testata vincente, che ci consentì di sconfiggere i rivali cittadini a tempo scaduto».

SUL DERBY – «La squadra nerazzurra anche quest’anno ha grandi possibilità di conquistare lo Scudetto. Per quanto riguarda il match contro i rossoneri spero ovviamente che vincano i nerazzurri. Ma in una partita di questa importanza e così particolare, può succedere di tutto.
Simone Inzaghi è un ottimo allenatore, così come lo è Antonio Conte. I risultati almeno, per il momento però, sono più favorevoli per Inzaghi».

SUL FIGLIO – «Mio figlio –che ha recentemente firmato per il Gremio, ndr -può diventare più forte di me?  Sì, è una possibilità che non vedo l’ora possa concretizzarsi. Vederlo all’Inter sarebbe un onore, oltre che un’emozione fortissima. Possiede molto talento e lavora sodo. Sono sicuro che avrà una carriera brillante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano