Acerbi, difensore turbato: non è escluso che faccia questa cosa
Connettiti con noi

News

Acerbi, difensore turbato: non è escluso che faccia questa cosa

Pubblicato

su

Francesco Acerbi è molto turbato dagli sviluppi del proprio caso, dopo la sentenza di assoluzione: ecco cosa succede

L’assoluzione del nerazzurro Francesco Acerbi dalle accuse di insulti razzisti, per mancanza di prove, ha provocato la reazione indignata di Juan Jesus, coinvolto direttamente nel caso.

In una lunga riflessione sui social, il difensore brasiliano ha espresso la sua contrarietà alla sentenza del Giudice Sportivo. Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, Acerbi è tornato alla Pinetina dopo i giorni di riposo concessi da Inzaghi. Le critiche lo hanno colpito profondamente, è dispiaciuto per il post di Juan Jesus e per la dura presa di posizione del Napoli. Finora non ha commentato, ma potrebbe esprimere il suo punto di vista dopo che l’onda emotiva si sarà placata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano