Inter, svolta per Acerbi? Pastorello atteso in sede: le novità
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, svolta per Acerbi? Pastorello atteso in sede: le novità

Pubblicato

su

Inter, svolta per Acerbi? Pastorello atteso in sede: le novità sul futuro del difensore centrale della Lazio

L’Inter continua a filtrare con tre difensori per riempire la casella lasciata vuota da Andrea Ranocchia. Francesco Acerbi continua ad essere in pole position ma nelle ultime ore sono in risalita le quotazioni sia di Akanji (il Borussia Dortmund ha aperto al prestito ma richiede 15 milioni, troppi per l’Inter) sia di Chalobah (il Chelsea è a caccia di un nuovo difensore e potrebbe farlo partire in prestito).

Secondo il Corriere dello Sport, tuttavia, Acerbi sarebbe davvero lì ad un passo. Da sistemare manca soltanto il costo del prestito. Lotito vorrebbe allinearlo alle mensilità di giugno e luglio che ancora devono essere saldate. Si tratta di circa 800 mila euro. Solo che l’Inter, da questo orecchio non ci sente: punta a non spendere niente o quasi, dovendo accollarsi l’ingaggio. Il difensore, nelle ultime ore, per agevolare la chiusura della trattativa, ha dato la disponibilità a rinunciare a quanto gli spetta, recuperandolo magari attraverso alcuni bonus da inserire nel contratto con l’Inter. Probabilmente è proprio di questi aspetti che Pastorello discuterà oggi con la dirigenza nerazzurra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano