Inter, a breve la vendita del mini abbonamento per ultime tre gare casalinghe
Connettiti con noi

News

Inter, a breve la vendita del mini abbonamento per ultime tre gare casalinghe

Pubblicato

su

L’Inter, a partire da domani, darà la possibilità ai propri tifosi di sottoscrivere un mini abbonamento per le ultime tre gare casalinghe

Dal mese di aprile San Siro tornerà alla sua capienza massima: il 100%! La passione e il tifo dei nerazzurri potranno esprimersi nella maniera più pura, sostenendo la squadra di Simone Inzaghi con ancora più forza e vigore.

Tornare a riempire il Meazza, per davvero, e al momento giusto. Il finale di stagione potrà essere vissuto appieno, come merita: la fase più importante dell’anno, quella in cui il supporto dei tifosi potrà fare la differenza.

L’apertura dello stadio al 100% è l’occasione per tutti gli abbonati di poter finalmente rioccupare il proprio esatto posto nei primi e secondi anelli, fino a oggi reso impossibile dalla limitazione della capienza: si potrà tornare a tifare accanto ai propri vicini classici di seggiolino!

Proprio per questo Inter offre agli abbonati alla stagione 2019/2020 la possibilità di sottoscrivere un mini-abbonamento per le ultime tre partite del campionato per vivere il finale di stagione da protagonisti sugli spalti: si tratta di Inter-Roma, Inter-Empoli, Inter-Sampdoria.

COME SOTTOSCRIVERE IL MINI-PACK

Dalle ore 10:30 di martedì 29 marzo fino alla mezzanotte di giovedì 31 ciascun abbonato alla stagione 19-20 potrà confermare il proprio posto di abbonamento, a partire da soli 35€ per le 3 partite nelle curve.

Una promozione esclusiva che garantirà non solo di poter confermare i migliori posti dello stadio, accanto ai propri storici vicini di seggiolino, ma che darà anche diritto ad un accesso prioritario alla vendita di abbonamenti 2022-2023 nel caso in cui fosse necessario limitare le vendite di abbonamenti a causa di limitazioni.

A partire dalle ore 14 di venerdì 1 aprile gli abbonati che non hanno confermato il proprio posto potranno acquistare in qualunque settore disponibile.

A loro si aggiungeranno anche gli iscritti alla waiting list della campagna abbonamenti 20/21.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano