Insigne Inter, parla l'agente: «Lette tante sciocchezze. Ognuno fa il suo gioco»
Connettiti con noi

Calciomercato

Insigne Inter, parla l’agente: «Lette tante sciocchezze. Ognuno fa il suo gioco»

Pubblicato

su

Insigne Inter, parla l’agente: «Lette tante sciocchezze. Ognuno fa il suo gioco, ma è chiaro che per rinnovare con il Napoli…»

Vincenzo Pisacane, l’agente di Lorenzo Insigne, ha parlato della situazione rinnovo con il Napoli del suo assistito, che piace anche all’Inter. Di seguito le sue parole.

RINNOVO«Ho letto tante sciocchezze sulle richieste per il rinnovo. Il Napoli ha offerto quasi la metà di ciò che guadagna oggi e naturalmente stiamo trattando serenamente. Ognuno fa il suo gioco, ma la società deve fare un passo avanti. I rinnovi si fanno al rialzo. Basta vedere il trattamento a chi prima di Insigne ha firmato un nuovo contratto. Inutile dire che Lorenzo sia rimasto spiazzato. Siamo sempre in contatto con De Laurentiis. C’è una stima reciproca con Aurelio, ma sa bene che la proposta va aumentata e non tagliata. Siamo alla fase iniziale dei colloqui ed è normale che ognuno tiri l’acqua al proprio mulino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano