Insigne Inter, il giocatore può arrivare a zero! Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Insigne Inter, il giocatore può arrivare a zero! Le ultime

Pubblicato

su

Non decolla il rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli: l’Inter torna forte sul giocatore

Lorenzo Insigne può realmente lasciare Napoli a scadenza al termine di questa stagione. La Gazzetta dello Sport spiega che oltre alla distanza legata allo stipendio, il motivo principale che frena l’ok all’accordo è il procuratore di Insigne, che vorrebbe che la società gli riconoscesse anche un bonus per il cartellino, si parla di una richiesta di 7 milioni di euro. È dinanzi a queste pretese che la discussione si è bloccata.

Sul giocatore c’è l’Inter, sempre attenta al mercato dei parametri zero. Già nella scorsa estate, la posizione dell’attaccante era stata valutata da Beppe Marotta, ma l’idea di dover spendere una trentina di milioni per un giocatore col quale avrebbe potuto accordarsi già a gennaio, a zero euro, l’aveva scoraggiato. Pare che l’Inter sarebbe anche disposta a riconoscergli i sei milioni di ingaggio, ma resta da capire se i costi non aumenteranno per l’acquisizione del cartellino. Negli ultimi giorni anche il Manchester United si è interessato al giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano