Acerbi alla Figc: «Non va bene il calo avuto nel secondo tempo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Acerbi alla Figc: «Non va bene il calo avuto nel secondo tempo»

Pubblicato

su

Ai canali della Figc, Francesco Acerbi ha commentato con amarezza la sconfitta dell’Italia contro l’Inghilterra: le parole

Ecco come il nerazzurro Francesco Acerbi racconta la sconfitta dell’Italia contro l’Inghilterra, valevole alle qualificazioni a Euro24.

LE PAROLE- «Abbiamo avuto più paura di non farcela che di farcela perché eravamo spesso nella loro area, pur senza fare grandi cose. Avremmo dovuto avere più coraggio e consapevolezza di far male all’Inghilterra. Non va bene il calo del secondo tempo, che poi abbiamo pagato contro una squadra forte e umile come loro.

Si vedeva Kane che tornava anche in difesa, poi riattaccava con voglia. Ci è mancato quello che alla fine ha fatto la differenza»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano