Inghilterra Italia, Condò: «Inglesi fuori portata. Ora gli allenatori...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inghilterra-Italia, Condò: «Inglesi fuori portata. Ora gli allenatori…»

Pubblicato

su

Il giornalista Paolo Condò si è espresso sulla sconfitta dell’Italia nel match di qualificazione a Euro24 con l’Inghilterra

Sulle colonne di La Repubblica, il giornalista Paolo Condò scrive così in merito alla partita tra Inghilterra e Italia, terminata con la sconfitta per 3-1 degli azzurri.

PARTITA- «È il momento di ricordare che la missione di quest’autunno emergenziale resta la qualificazione diretta all’Europeo, e dunque pensiamo a battere una buona volta la Macedonia del Nord e a non perdere in campo neutro con l’Ucraina.

L’Inghilterra per il momento è fuori portata, ed è inutile amareggiarsi per la quantità di nazionali che via via staccano il biglietto per la Germania, e alle quali non vediamo l’ora di unirci.

Occorre insistere sui giovani che hanno pagato caro Wembley (Scalvini) e su quelli che hanno passato la prova (Udogie).

Occorre che gli allenatori di club sostengano il lavoro di Spalletti più di qualsiasi altra volta, perché il tempo stringe e l’Italia va ancora messa in sicurezza»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano