Connettiti con noi

News

Infortunio Walker, l’annuncio di Coinceicao in conferenza: il terzino del Milan salta il ritorno con l’Inter?

Inter news 24

Pubblicato

su

Infortunio Walker, l’annuncio di Coinceicao in conferenza: il terzino del Milan salta il ritorno con l’Inter in Coppa Italia? La risposta

Intervenuto nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Udinese Milan, il tecnico dei rossoneri, Sergio Conceicao, ha parlato anche dell’infortunio rimediato da Kyle Walker, la cui presenza per il derby di ritorno contro l’Inter in Coppa Italia è messa a forte rischio.

CLASSIFICA – «Io penso che dobbiamo guardare ogni giorni per lavorare e migliorarsi. E dopo dobbiamo guardare a domani, a focalizzarci su questo e non pensare troppo in avanti, a cosa succederà, cosa c’è da prendere, cosa conquistare. Ci sono da conquistare 3 punti importanti a Udine».

SE PENSA A COME SAREBBE IL SUO MILAN SE FOSSE PARTITO DA GIUGNO – «Se avessi queste dote da mago, ma non le ho. Devo pensare molto ad oggi, a domani, ma non lo so».

CAMBIO MODULO E WALKER – «Questa settimana sono successi un paio di episodi non sono sotto controllo. Però dobbiamo controllare la squadra preparandola al meglio. Non sono soddisfatto al meglio. C’è tanto anche nel piano nell’entrare in partita molto forte, e su quello stiamo lavorando, così come su dinamiche diverse per la squadra. Walker è stato operato, non sappiamo quanto tempo è fuori. Non giocherà lui, ma sicuramente un altro giocatore».

LA CONFERENZA STAMPA DI CONCEICAO ALLA VIGILIA DI UDINESE MILAN.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano