Infortunio Sanchez, l'Inter sapeva già tutto: il piano per il cileno
Connettiti con noi

News

Infortunio Sanchez, l’Inter sapeva già tutto: il piano per il cileno

Pubblicato

su

L’Inter era già a conoscenza delle condizioni di salute di Alexis Sanchez, prima di riaccoglierlo in squadra: c’è un piano per lui

Come si legge sulle colonne della Gazzetta dello Sport, l’Inter conosceva già le condizioni di salute di Alexis Sanchez, prima di accogliere nuovamente in rosa il cileno.

I nerazzurri hanno un piano per recuperarlo nel migliore dei modi e in tempi brevi.

SANCHEZ- I media locali hanno tirato in ballo una sospetta anemia, svelando una situazione di cui l’Inter è però già a conoscenza, al punto da aver già predisposto accertamenti e una dieta specifica che dovrebbe consentire al giocatore di tornare a arruolabile nel giro di pochi giorni.

l giocatore si sta già sottoponendo a un trattamento specifico dettato dallo staff medico nerazzurro. Il tecnico della Roja è rimasto cauto sulle possibilità di poter contare su Sanchez per il prossimo impegno contro la Colombia. Come qualsiasi società in questi casi, l’Inter avrebbe preferito che il giocatore fosse rimasto a Milano per risolvere il problema con tutta la calma del caso, ma il richiamo della nazionale è stato più forte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano