Infortunio Mandragora: lesione al menisco per il granata. I tempi di recupero - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Mandragora: lesione al menisco per il granata. I tempi di recupero

Pubblicato

su

Infortunio Mandragora: lesione del menisco interno del ginocchio destro per il centrocampista del Torino

Tegola per il Torino di Juric. Rolando Mandragora ha riportato una lesione al menisco del ginocchio destro che obbligherà il centrocampista ad un intervento chirurgico. Probabilmente l’ex Udinese dovrà stare fermo un mese/un mese e mezzo. L’Inter affronterà il Torino il 22 dicembre, salvo slittamenti a causa della finale di Supercoppa Italiana.

«Gli accertamenti clinici e strumentali cui è stato sottoposto Rolando Mandragora, uscito ieri anzitempo nella partita contro il Napoli, hanno evidenziato una lesione del menisco interno del ginocchio destro che verrà sottoposta a valutazione chirurgica nei prossimi giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano