News
Infortunio Acerbi, le ultime sulle condizioni del difensore: partirà per la trasferta di Leverkusen?
Infortunio Acerbi, il difensore centrale ex Lazio è ancora in dubbio: le sue condizioni gli permetteranno di partire per Leverkusen?
L’infortunio Acerbi tiene la formazione di Simone Inzaghi con il fiato sospeso e il prossimo impegno è ormai alle porte. Bayer Leverkusen Inter è in programma martedì 10 dicembre alle ore 21.00, con i nerazzurri che saranno ospiti della formazione tedesca alla Bayarena. La squadra rivelazione dello scorso anno si è adattata in fretta anche in Champions League, mentre la Beneamata ormai è una delle big del panorama europeo. Una sfida interessante e dalle mille sfumature, dove entrambe cercheranno punti importanti per entrare nelle prime otto.
INFORTUNIO ACERBI – Non è ancora chiaro se Dimarco domani sera potrà misurarsi contro i due esterni del Bayer: Inzaghi, infatti, sta pensando a qualche cambio – non troppi – e Dimarco, così come Bastoni, è fra gli iniziali candidati al riposo. A proposito, oggi si capirà se Acerbi lavorerà integralmente in gruppo e potrà essere convocato (per la panchina), altrimenti resterà a Milano per lavorare in ottica Lazio-Inter (lunedì 16).
Questo l’ultimo aggiornamento di Tuttosport.