Plusvalenze Inter, comunicato ufficiale: «Nessun tesserato è indagato»
Connettiti con noi

News

Plusvalenze Inter, comunicato ufficiale: «Nessun tesserato è indagato»

Pubblicato

su

Il comunicato dell’Inter sull’indagine della Procura di Milano sul caso plusvalenze: la nota ufficiale

Arriva il comunicato ufficiale dell’Inter sul caso plusvalenze e l’indagine della Procura di Milano: la nota della società presieduta da Steven Zhang.

«FC Internazionale Milano conferma di aver fornito la documentazione richiesta relativa alle cessioni di taluni calciatori avvenute nelle stagioni 2017/2018 e 2018/2019. La richiesta è pervenuta dalla Procura di Milano per verificare la regolare contabilizzazione delle relative plusvalenze. I bilanci della società sono redatti nel rispetto dei più rigorosi principi contabili. Nessun tesserato dell’Inter è indagato. Nessuna contestazione è stata formalizzata. Come recita il comunicato stesso della Procura, si tratta di indagini preliminari».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano