Ince: «L'Inter può farcela contro il Liverpool. Inzaghi somiglia a Klopp»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ince: «L’Inter può farcela contro il Liverpool. Inzaghi somiglia a Klopp»

Pubblicato

su

Paul Ince, doppio grande ex di Inter e Liverpool, ha parlato della sfida di Champions League di domani tra i Reds e i nerazzurri

Paul Ince, doppio grande ex di Inter e Liverpool, ha parlato della sfida di Champions League di domani tra i Reds e i nerazzurri: le sue parole alla Gazzetta dello Sport.

PARTITA – «Dura, ma non impossibile. Il problema sono quei tre davanti. L’Inter per passare deve sfruttare la magia di San Siro e vincere all’andata, anche se poi ad Anfield nessun risultato è al sicuro: il Barcellona lo sa… In generale, vinci con la difesa perfetta».

SORPRESA – «Gli esterni possono attaccare alle spalle Robertson e Alexander-Arnold che lasciano qualche spazio. Dumfries sta migliorando a vista d’occhio e Perisic è una certezza. Poi l’Inter ha qualità top ovunque: prendete Barella, un centrocampista moderno e fantastico».

DZEKO vs VAN DIJK – «Grande scontro! In Premier, al City, abbiamo visto le qualità del giovane Dzeko, che ha poi continuato a far gol anche in Italia. Mi piacerebbe vedere accanto a lui Lautaro: non segna da un po’, ma in Coppa può mettersi la paura alle spalle. Io farei giocare loro due».

INZAGHI – «Qui in Inghilterra Inzaghi significava Filippo, grande attaccante! Ora, però, tutti conoscono la classe di Simone in panchina. Mi piace la passione che trasmette e in questo si avvicina a Klopp, uno che ha addestrato il Liverpool a non aver mai paura. Per Simone è la serata migliore per dimostrare di essere pure lui un top coach. Da quando è al timone, l’Inter è molto più tecnica dell’era Conte, anche se vincere lo scudetto è più difficile perché è aumentata la concorrenza».

TIFO – «Una squadra che ho nel cuore arriverà sicuramente ai quarti, meglio di così?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano