Impallomeni: «Var, è un vero flop. Qualcosa non va»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Impallomeni: «Var, è un vero flop. Qualcosa non va»

Pubblicato

su

Stefano Impallomeni ha parlato del Var alla luce della partita di ieri della Juventus contro la Salernitana

Stefano Impallomeni ha criticato il sistema del Var, che secondo lui non è per nulla funzionale al calcio, così come viene utilizzato.

LE PAROLE- «Il VAR è stato qualcosa di incredibile, è un vero flop. Se tutti si lamentano a turno, vuol dire che c’è qualcosa che non va. Quattro arbitri in campo non servono per ridurre gli errori? Allora qualcosa non funziona e si deve intervenire. Se tutti sono scontenti a turno, dobbiamo chiederci il perché. La partita stessa, quando non offri una prestazione buona, può essere risolta da un episodio. Una squadra come la Juve, che sta lì aggrappata ai risultati, un episodio può fare tanto per rimetterti in carreggiata. E poi ieri l’arbitro doveva decidere lui. Perché poi non è stata consegnata l’immagine di Candreva che teneva in gioco Bonucci? Non sono per i complotti. Rocchi si deve augurare che abbia un’ottima squadra e chi è al VAR valuti bene e non commetta errori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano