Connettiti con noi

Hanno Detto

Impallomeni: «Contro il Napoli l’Inter dovrà fare meglio di ieri»

Pubblicato

su

L’ex calciatore, Stefano Impallomeni, crede che per vincere con il Napoli l’Inter dovrà giocare meglio di ieri

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha parlato dell’Inter e del prossimo impegno di campionato contro il Napoli:

«Dzeko sembra ringiovanito, è un giocatore che ha una grande voglia di vincere. Ha scelto l’Inter non per un finale di carriera banale, ma ha fatto una scelta ponderata. Ieri ha fatto un grande gol. Possiamo dire che Inzaghi ha ritrovato i gol degli attaccanti e una vittoria limpida, meritata. L’Inter deve temere solo stessa, perché è una squadra forte, che può staccare le avversarie se riprende una certa intensità di gioco. E’ stata formidabile nei primi 15′ ma normale nei restanti minuti. Se fa così a Napoli non credo possa uscire con un risultato positivo. La Roma ha deluso, in una partita da dentro o fuori è stata normale. Sabato a Napoli per l’Inter sarà un test importante».

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano