Il Newcastle punta un ex Inter per l'attacco: tutto su Gabigol - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Newcastle punta un ex Inter per l’attacco: tutto su Gabigol

Pubblicato

su

Il Newcastle di PIF vuole Gabigol per rinforzare l’attacco e puntare alla salvezza

Il Newcastle di PIF, che fino a qualche mese fa puntava a grandissimi successi futuri, rischia di retrocedere e nel mercato di gennaio andrà alla ricerca di rinforzi per evitare il tracollo. E tra gli obiettivi dei Magpies ci sarebbe anche l’ex attaccante dell’Inter Gabigol.

Secondo quanto riportato dal Mirror, l’accordo tra il Newcastle e il Flamengo sarebbe stato trovato sulla base di un prestito di sei mesi con obbligo di riscatto fissato a 17 milioni in caso di salvezza. Il problema, però, riguarda proprio il bomber brasiliano. Gabigol non sarebbe infatti convinto che la squadra inglese possa evitare la retrocessione e vorrebbe quindi restare in Brasile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano