Icardi non si allena e salta il Lipsia, sirene di mercato sull'attaccante ex Inter? - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Icardi non si allena e salta il Lipsia, sirene di mercato sull’attaccante ex Inter?

Pubblicato

su

L’argentino, assente autorizzato ieri, non si è presentato nemmeno quest’oggi al Camp des Loges per la rifinitura

Mauro Icardi marca ancora visita. L’attaccante argentino, riferisce RMC Sport, dopo essere risultato assente (con autorizzazione) alla seduta di ieri ha saltato anche l’allenamento della vigilia del match di Champions League tra Paris Saint-Germain e RB Lipsia. A questo punto, è molto probabile che l’ex interista, che ieri è andato a trovare Wanda Nara a Milano, salterà la sfida con i tedeschi.

Oltre alla burrascosa situazione familiare con la moglie Wanda Nara non sono da escludere anche alcune sirene di mercato intorno all’attaccante che dopo la rottura con la consorte potrebbe decidere di cambiare aria già a gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano