Ibrahimovic, idee chiare: l'obiettivo è esserci al Derby di Coppa Italia
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic, idee chiare: l’obiettivo è esserci al Derby di Coppa Italia

Pubblicato

su

Zlatan Ibrahimovic non vuole forzare i tempi di recupero e mira al rientro per l’andata di Coppa Italia contro l’Inter

I tempi di recupero di Ibrahimovic si allungano leggermente, con lo svedese che ha messo nel mirino il Derby di Coppa Italia. Ecco quanto scrive La Gazzetta dello Sport:

«Sembrava un guaio di semplice soluzione, invece il fastidio ha allungato i tempi. Ibra non ci sarà domenica contro la Sampdoria, e verrà valutato durante la prossima settimana in considerazione della trasferta di sabato 19 a Salerno. Ci sarà? Non è affatto scontato. L’impegno successivo sarà quello di domenica 27 con l’Udinese, prima che arrivi marzo e porti con sé un nuovo derby: l’andata della semifinale di Coppa Italia. Ecco allora il vero obiettivo: rivedere il campo già prima, ma essere al meglio contro l’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano