Iachini: «Campionato aperto, l'Inter è partita bene. Su Vlahovic...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Iachini: «Campionato aperto, l’Inter è partita bene. Su Vlahovic…»

Pubblicato

su

Iachini: «Il campionato è aperto, l’Inter è partita bene. Su Vlahovic vi racconto questo aneddoto in allenamento»

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione Maracanà, Beppe Iachini ha parlato della lotta scudetto che vede coinvolta anche l’Inter. Di seguito le sue parole.

SCUDETTO – «Il Napoli e il Milan hanno fatto le partenze migliori, ma anche l’Inter è partita bene, togliendo il ko con la Lazio. Il campionato è ancora molto lungo, la lotta è aperta ad altre squadre. Ci sono anche le Coppe e con tre partite a settimana il rischio è sempre dietro l’angolo. La rosa lunga, gli infortuni, saranno determinanti per le sorti di tutti. Certo, il Napoli si vede che ha qualità, Spalletti ha portato le sue idee, il Milan è ben condotta da Pioli e gioca a memoria».

VLAHOVIC – «Ha grosse potenzialità, margini di crescita, ma è già un giocatore importante. Quando ero a Firenze lavorava molto bene, ci fermavamo con lui dopo l’allenamento per formare alcuni particolari. Lui ha grande voglia di imparare, di voler migliorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano