Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Hojlund Inter, il danese smorza le voci sul suo futuro: «Mi aspetto di giocare allo United! L’interesse dei nerazzurri? I fatti sono che…»

Inter news 24

Pubblicato

su

Hojlund Inter, il danese smorza le voci sul suo futuro: le parole dell’attaccante dello United che si vede ai Red Devils anche l’anno prossimo

Intervistato in Danimarca da Bold, Rasmus Hojlund, obiettivo prioritario del mercato Inter per l’attacco, ha spento le voci che lo vedrebbero lontano dal Manchester United per la prossima stagione.

SUL MIO FUTURO – «Ho un contratto fino al 2030, quindi mi aspetto di giocare per il Manchester United. Non vedo l’ora di andare in vacanza, e poi mi dedicherò completamente al progetto in corso».

SE HO LETTO LE VOCI CHE MI HANNO ACCOSTATO ALL’INTER? – «No. Come ho già detto, cerco di stare alla larga da tutto questo perché non fa né bene né male. So quali sono i fatti, e cioè che ho un contratto con il Manchester United fino al 2030. Mi aspetto di giocare lì, quindi mi sto preparando per le vacanze estive e poi, si spera, per una buona preseason».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano