Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Hojlund Inter, la formula studiata dal club per il grande colpo in attacco: c’è un fattore che può spingerlo ad accettare!

Inter news 24

Pubblicato

su

Hojlund Inter, la formula studiata dal club per il grande colpo in attacco: c’è un fattore che può spingerlo ad accettare la proposta nerazzurra

È Rasmus Hojlund il grande sogno del calciomercato Inter per il colpo ad effetto in attacco. La stagione deludente vissuta quest’anno al Manchester United potrebbe essere la spinta affinché l’attaccante danesi accetti la proposta nerazzurra. Il club di Viale della Liberazione, come spiega la Gazzetta dello Sport, potrebbe offrire al Manchester United soltanto un prestito con diritto di riscatto (per via dell’elevata cifra sborsata dai Red Devils per acquistarlo dall’Atalanta).

HOJLUND INTER – «L’altra pista calda è quella che porta a Hojlund, anche se con premesse economiche differenti. Perché il danese ex Atalanta, costato 75 milioni più 10 di bonus al Manchester United due anni fa, può arrivare in prestito con diritto di riscatto. Hojlund ha chiuso la seconda annata a Old Trafford con un altro flop, appena 4 reti in 32 presenze di Premier, e ripartire all’Inter — coni gradi del titolare aggiunto, in un campionato che conosce bene e nel quale si è guadagnato le attenzioni degli inglesi — potrebbe diventare la molla per spingerlo verso Appiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano