Crespo: «Lautaro? Pochi sanno fare male come lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Crespo: «Lautaro? Pochi sanno fare male come lui»

Pubblicato

su

L’ex attaccante dell’Inter, Hernan Crespo, ha parlato a La Gazzetta dello Sport del big match di questa sera contro la Juventus

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Hernan Crespo ha parlato di Juventus Inter in programma questa sera. Le sue parole:

FAVORITA – «L’Inter di Inzaghi ha più rabbia. L’Inter è la favorita anche perché è la squadra che ha maggiore qualità in generale e, oltre a essere arrabbiata per l’ultimo periodo negativo, ha avuto tempo per capire gli errori commessi e trovare le contromisure nella partita più importante».

UOMO CHIAVE JUVE – «Dico Dybala perché, dopo tutto quello che è successo e il contatto non rinnovato, vorrà dimostrare che uno come lui avrebbe meritato la riconferma alla Juve».

UUOMO CHIAVE INTER – «Lautaro: in giro per il mondo esistono pochissimi attaccanti capaci di colpire come lui dentro l’area di rigore. Il Toro ha un fiuto del gol unico, quello che serve per risolvere queste partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano