Handanovic sfida il suo tabù: all'Allianz solamente una vittoria
Connettiti con noi

News

Handanovic sfida il suo tabù: all’Allianz solamente una vittoria

Pubblicato

su

Il portiere e capitano dell’Inter, Samir Handanovic, andrà domani a caccia del secondo successo a Torino con la Juventus

Il capitano nerazzurro, Samir Handanovic, andrà domani a caccia di un risultato importante in casa della Juve non solo in ottica scudetto, ma anche per una questione personale.

Come ricorda oggi il Corriere dello Sport, il portiere – da quando veste la maglia dell’Inter – ha vinto una sola volta all’Allianz. Era la stagione 2012-2013 quando la squadra di Stramaccioni si impose per 3 a 1 contro la Juventus di Conte.

Quella di domani – conclude il quotidiano – potrebbe essere anche l’ultimo derby d’Italia in campionato per Handanovic, visto che i discorsi del rinnovo sono stati rinviati a fine stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano