Handanovic nel mirino dei tifosi. L'Inter vuole scelte nette: Onana attende Inzaghi
Connettiti con noi

News

Handanovic nel mirino dei tifosi. L’Inter vuole scelte nette: Onana attende Inzaghi

Pubblicato

su

Handanovic nel mirino dei tifosi. L’Inter vuole scelte nette per la porta: Onana attende Inzaghi

Capitan Handanovic, un tipo silenzioso ma assai influente, poteva fare meglio su Dybala: i tifosi nerazzurri, spietati con lui, lo urlano sui social. Il titolare, almeno secondo l’iniziale dottrina di Inzaghi, sarebbe lo sloveno, eppure lo scalpitare di Onana (soprattutto dopo la panchina che non si aspettava con la Cremonese) ha cambiato la prospettiva della porta: l’ex Ajax ha indossato i guanti subito dopo col Bayern e da lì è nata la strana alternanza.

Se Samir è il guardiano della A, ad Andrè tocca la Champions, quindi domani il Barça. Il club, però, non gradisce il rimpallo e ora vuole scelte nette: a Simone si chiede di “eleggere” un portiere. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano