Inter, Handanovic sarà ancora il titolare? Onana dovrà conquistarsi il posto
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter, Handanovic sarà ancora il titolare? Onana dovrà conquistarsi il posto

Pubblicato

su

Inter, Handanovic sarà ancora il titolare per la prossima stagione? Onana dovrà conquistarsi il posto sul campo

Samir Handanovic continuerà a difendere i pali dell’Inter in attesa che l’adattamento di André Onana si completi. Lo sloveno ha accettato il rinnovo per un solo anno, con stipendio ribassato, solo perché ha avuto dal club e dal tecnico le più ampie rassicurazioni sulla sua importanza nel progetto.

Nessuno gli ha garantito che sarà titolare inamovibile per la tutta la stagione, ma almeno inizialmente sarà lui il capitano e colui che difenderà i pali della porta nerazzurra. Su questo la dirigenza e Inzaghi non hanno avanzato il minimo dubbio. Se poi con il passare delle settimane Samir accuserà dei passaggi a vuoto e Onana si dimostrerà superiore in allenamento, allora magari il camerunese lo sostituirà. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano