Handanovic a Sarri negli spogliatoi: «Dovevi fare come Bielsa»
Connettiti con noi

News

Handanovic a Sarri negli spogliatoi: «Dovevi fare come Bielsa»

Pubblicato

su

Non si placano le polemiche dopo Lazio-Inter: il retroscena a fine gara tra Handanovic e Sarri

Arrivano nuovi particolari dell’infuocato postpartita dell’Olimpico tra Lazio e Inter di sabato pomeriggio.

A far polemica ancora il gol del 2-1 laziale, con Handanovic che come riporta La Gazzetta dello Sport avrebbe detto a Sarri negli spogliatoi: «Perché non avete fatto come Bielsa?». Sarri ha spiegato al capitano nerazzurro di aver alzato le mani e di aver intimato ai suoi di buttare la palla fuori, gesto evidentemente non recepito dai giocatori.

Handanovic nello specifico si riferisce al match tra il Leeds di Bielsa e l’Aston Villa nel campionato inglese dell’aprile 2019: la squadra del tecnico argentino segna tra le proteste con con un avversario a terra e nella successiva ripresa del gioco ordina alla sua squadra di fermarsi e far segnare i ‘Villans’. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano