Hakimi ringrazia l'Inter: «È stato un onore difendere questi colori»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Hakimi ringrazia l’Inter: «È stato un onore difendere questi colori»

Pubblicato

su

Hakimi ringrazia l’Inter: «È stato un onore difendere questi colori, insieme abbiamo scritto la storia di questo club»

Nella serata di oggi il PSG ha comunicato di aver acquisito le prestazioni sportive di Achraf Hakimi. L’esterno marocchino, che ha lasciato l’Inter dopo un solo anno dal suo addio, ha salutato tutti i tifosi nerazzurri attraverso un lungo post apparso sul suo profilo Instagram.

««È stato solo un anno, ma che anno! Prima di arrivare, non potevo immaginare cosa significa indossare la maglia dell’Inter. È stato un onore difendere questi colori. È stata una stagione difficile dovuta alla pandemia ma ho comunque potuto godere di momenti indimenticabili vincendo lo scudetto e scrivendo la storia con voi. Vorrei ringraziare tutti i membri dello staff, dipendenti della società, tifosi e compagni per l’affetto, professionalità e rispetto. Anche alla mia famiglia, per il suo sostegno incondizionato. Mi porto l’Inter nel cuore. Un forte abbraccio a tutti e forza Inter». Si legge nel lungo ed emozionante post condiviso sul suo profilo ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Achraf Hakimi (@achrafhakimi)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano