Calhanoglu a Prime Video: «Abbiamo dimostrato di avere qualità, ma oggi serve di più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calhanoglu a Prime Video: «Abbiamo dimostrato di avere qualità, ma oggi serve di più»

Pubblicato

su

Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Prime Video in vista del match contro il Liverpool

Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Prime Video in vista del match contro il Liverpool:

PRESSIONE – «Non sento la pressione, sono sempre tranquillo e concentrato su ciò che devo fare. Devo fare il massimo in campo, è quello che conta».

PARTITA – «Mi piace come gioca la squadra, mi sto divertendo. Abbiamo dimostrato di avere qualità, ma contro i Reds dobbiamo fare di più. Se non faccio gol o assist, voglio dare sempre il massimo per la squadra. Serve il sacrificio, la squadra è sempre al primo posto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano