Gudmundsson Inter, come fare? Quelle cessioni possono aiutare
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Gudmundsson Inter, come arrivarci? Quelle cessioni possono aiutare

Pubblicato

su

Albert Gudmundsson è un obiettivo di mercato dell’Inter, che però deve riuscire a monetizzare da diverse cessioni: i dettagli

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il sogno Albert Gudmundsson non è così proibito per l’Inter, che potrebbe riuscire ad arrivare al gioiello del Genoa monetizzando da diverse cessioni.

I nerazzurri incrociano le dita per il pagamento degli 8 milioni dovuti per il “diritto” che il Siviglia ha conservato su Lucien Agoumé. Nel caso, molto probabile, in cui il giocatore torni ad Appiano, i nerazzurri prevedono comunque di metterlo in vendita: si ritiene che un’offerta di 5-6 milioni sia ragionevole.

La permanenza del Cagliari in Serie A orienterà la decisione sul possibile riscatto di Gaetano Oristanio, fissato a 4 milioni, mentre sembra che Zinho Vanheusden, attualmente allo Standard Liegi con un prezzo di 7 milioni, abbia più mercato.

Ionut Radu non trova pace nemmeno al Bournemouth, dove sarà venduto al miglior offerente in estate, mentre sembra che il futuro di Filip Stankovic sia promettente. Il figlio di Dejan ha cominciato a sognare i playoff con la Sampdoria e, indipendentemente dal riscatto previsto a 5 milioni, ha già suscitato interesse in Serie A.

Inoltre, ci sono molti altri giovani talenti sui quali l’Inter vorrebbe mantenere il controllo, da Zanotti ai due Esposito (specialmente Pio, ora al Spezia), e c’è anche una vera pepita d’oro nella squadra. Valentin Carboni è valutato una fortuna, 40 milioni secondo i dirigenti. La cessione di un gioiello del genere, che l’Inter vuole evitare, potrebbe cambiare completamente il volto del mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano