Guarin in lacrime su Instagram: «La mia vita piena di vizi ed errori, sto cambiando»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guarin in lacrime su Instagram: «La mia vita piena di vizi ed errori, sto cambiando»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista dell’Inter Fredy Guarin in lacrime sui social: «La mia via sta cambiando, sono un uomo pieno di vizi, errori e peccati»

Tramite un lungo post pubblicato su Instagram Guarin ha raccontato la sua vita sofferta:

LA COMMOZIONE – «Buongiorno mondo, oggi voglio mostrare come sono, a cuore aperto, non per ottenere consensi o seguaci . Lo faccio con l’intento di poter essere utile a qualcuno. Da un po’ di tempo la mia vita sta cambiando e queste lacrime che vedete in foto sono quelle di un uomo pieno di vizi, errori, peccati e molte altre cose. Ma siamo sempre in tempo per aprire la porta a Dio e fare sì che guidi la nostra anima e il nostro cuore. Dio mi ha già perdonato, così mi perdono anch’io. Se qualcuno non è d’accordo con questo post lo capisco. Ma non smettete di sognare, il perdono è amore di Dio. Non è mai troppo tardi»

il post.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano