Graziani: «Scudetto Juve? Davanti non c'è solo l'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Graziani: «Scudetto Juve? Davanti non c’è solo l’Inter»

Pubblicato

su

Ciccio Graziani ha parlato dello lotta scudetto e di come la Juventus può provare a inserirsi

La vittoria con il Verona ha rilanciato la Juventus che però, almeno secondo Ciccio Graziani ha ancora poche speranze di rientrare in corsa per lo scudetto. L’ex attaccante della Nazionale e campione del mondo, ha commentato il momento dei bianconeri a JuventusNews24:

«Per lo Scudetto non c’è solo l’Inter davanti, ci sono altre due squadre. Pensare di poter recuperare su tre squadre è abbastanza difficile, però quando c’è di mezzo la Juve può succedere di tutto. Se oggi, sempre con grande umiltà, vogliono cominciare a pensare che tutto è possibile penso che sia giusto anche farlo. Però se devo dare delle percentuali ad oggi direi che massimo gli possiamo dare un 15% di possibilità di poter vincere lo Scudetto, anzi forse anche troppo. Anche il 10%, perché ha tre squadre davanti e deve sperare che tutte facciano male e lei faccia benissimo. È possibile anche questo ma ho dei dubbi».

Graziani ha poi parlato anche dell’impatto di Vlahovic, subito a segno alla sua prima da giocatore della Juventus: «Mi aspettavo un impatto del genere. È il tipo di attaccante che mancava alla Juventus, quindi hanno fatto bene a prenderlo da subito. Sperando per loro che continui a giocare così e a fare gol anche in bianconero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano