Graziani: «L'Inter ha perso furore agonistico. Che errori contro la Lazio!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Graziani: «L’Inter ha perso furore agonistico. Che errori contro la Lazio!»

Pubblicato

su

Graziani: «L’Inter ha perso furore agonistico. Che errori sul secondo e terzo gol nel match contro la Lazio!»

Intervenuto negli studi di Tiki Taka, Ciccio Graziani è tornato a parlare dell’Inter di Simone Inzaghi e del suo addio alla Lazio. Di seguito le sue parole.

«L’addio alla Lazio? Simone Inzaghi ha aspettato fino all’ultimo che la società gli proponesse il rinnovo. Dopo due partite dell’Inter ho notato che in questa squadra non c’era la rabbia agonistica di prima. Oggi si evidenzia soprattutto questo, oltre che il nervosismo. Sembra che questa squadra abbia perso il furore agonistico che c’era prima. Gli errori difensivi sono stati eclatanti: sul secondo e terzo gol, se li vanno a rivedere sia Inzaghi sia i giocatori si prendono a schiaffi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano