Gravina: «Riapertura totale degli stadi? La richiesta è stata effettuata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina: «Riapertura totale degli stadi? La richiesta è stata effettuata»

Pubblicato

su

Gravina: «Riapertura totale degli stadi? La richiesta è stata effettuata, ma attenzione a non correre troppo»

Gravina ha parlato in merito alla possibile riapertura totale degli stadi italiani per la prossima stagione. Ecco le sue parole.

RIAPERTURA DEGLI STADI AL 100% – «Forse avremmo dovuto essere più accorti in questa fase, ma mi sono adeguato a una richiesta molto convinta della Serie A. Se dovessi pensare che la mia richiesta al 100% fosse fondata non sarei onesto. La Lega di A all’unanimità ha chiesto una partecipazione totale al processo. Abbiamo iniziato a discutere sull’esigenza di avere la riapertura totale, ho mandato una richiesta alla Vezzali dando la disponibilità nell’adottare i protocolli che il Cts riterrà opportuno adottare in linea anche con l’andamento tra calo dei contagi e incremento costante della politica vaccinale. La riapertura al 100% sarà oggetto di valutazione da parte del Cts. Sarebbe un dramma partire al 100% e tornare dopo 20 giorni alla chiusura. Mi ero preoccupato per una progressione attenta per portare a casa il miglior risultato. La questione ‘gioco o non gioco’ riguarda i soggetti coinvolti, per me lascia il tempo che trova».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano