Gravina esulta: «Il nuovo Franchi è un regalo per il calcio italiano»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina esulta: «Il nuovo Franchi è un regalo per il calcio italiano»

Pubblicato

su

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha parlato a Firenze del nuovo impianto della Fiorentina

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato a margine della presentazione del progetto per il nuovo Stadio Franchi presso il Salone dei Cinquecento a Palazzo Vecchi.

LE PAROLE – «Siamo un po’ legati da un’eccessiva burocrazia e una scarsa intraprendenza della parte privata. Il tema degli stadi è attuale, non si può più perdere terreno. Spero che questa iniziativa sia da stimolo per tantissime altre realtà .Con Nardella ci siamo confrontati per lungo tempo sia sulla Fiorentina che sulla Nazionale. Questo è un regalo che facciamo alla città, alla Fiorentina, alla Nazionale e a tutti gli altri tifosi del calcio italiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano