Gosens: «Perisic? Per meritare il posto non basta il 100%»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gosens: «Perisic? Per meritare il posto non basta il 100%»

Pubblicato

su

Gosens parla del dualismo con Perisic sulla corsia di sinistra. Per meritare il posto il 100% non basta

Robin Gosens ha ravvivato un mercato-di-gennaio piuttosto povero in casa Inter. L’esterno olandese – macchina da gol con Gasperini e in nazionale – non è ancora riuscito a ritagliarsi uno spazio nello scacchiere di Simone Inzaghi. Tra i motivi sicuramente la presenza di Ivan Perisic, vero e proprio perno del 3-5-2 del tecnico piacentino.

PERISIC – «Sapevo che Ivan sarebbe stato un compagno con tantissima qualità, ma se sai che giochi sempre e non ti devi impegnare per giocare, secondo me non ti fa molto bene. Io ora non devo dare solo il 100%, per meritare il posto, ma molto di più» ha detto ai microfoni di Outpump.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano