Gosens Inter, oggi il giorno delle visite mediche - VIDEO
Connettiti con noi

Calciomercato

Gosens Inter, visite mediche e firma ok: manca solo l’annuncio ufficiale – VIDEO

Pubblicato

su

Gosens Inter, oggi il giorno delle visite mediche e della firma dell’esterno tedesco in arrivo in prestito con obbligo di riscatto dall’Atalanta – VIDEO

Ore 19.00 – Termina la visita al Suning Centre, si attende adesso solo l’annuncio ufficiale dell’Inter per il trasferimento di Gosens in nerazzurro.

Ore 15:45Robin Gosens è in viaggio direzione Appiano per visitare il centro sportivo e le strutture nerazzurre.

Ore 15:20 – Gosens ha firmato – Robin Gosens ha firmato con l’Inter. Il giocatore arriva dall’Atalanta per 25 milioni di euro, bonus inclusi. Firmato oggi l’accordo per le prossime 4 stagioni e mezzo a 2,5 milioni di euro l’anno.

Ore 15:10Robin Gosens ha lasciato la sede dell’Inter. Pochi minuti fa, il tedesco ha lasciato la sede dell’Inter. L’ormai ex giocatore dell’Atalanta ha firmato il suo contratto con il club nerazzurro e nelle prossime ore è attesa l’ufficialità.

Ore 13.30Terminate le visite, Gosens è arrivato in sede per la firma sul contratto cin l’Inter.

Ore 12.50Robin Gosens ha terminato le visite mediche all’Humanitas di Rozzano: ultima tappa adesso la sede dell’Inter per la firma sul contratto che lo legherà alla squadra campione d’Italia.

Oggi è il giorno delle visite mediche di Robin Gosens in arrivo dall’Atalanta in prestito con obbligo di riscatto.

L’esterno tedesco è ha completato la prima parte di visite mediche al Coni e ora è arrivato all’Humanitas di Rozzano per completare l’iter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano