Gosens, l'Inter apre alla cessione? L'esterno non convince Inzaghi: i motivi
Connettiti con noi

Calciomercato

Gosens, l’Inter apre alla cessione? L’esterno non convince Inzaghi: i motivi

Pubblicato

su

Gosens, l’Inter apre alla cessione? L’esterno non convince Inzaghi: i motivi del possibile addio del giocatore tedesco

Robin Gosens non è ancora riuscito a far vedere all’Inter quanto di buono aveva fatto all’Atalanta principalmente nel biennio ’19-21 (20 gol e 14 assist) e in casa nerazzurra tutti lo stanno ancora aspettando.

A fine agosto c’è stato un momento in cui sembrava addirittura destinato ad andare via (il Bayer Leverkusen lo aveva chiesto), poi tutto è saltato, ma Gosens non è riuscito ancora a convincere Inzaghi. Il tecnico non lo ha visto del tutto pronto fisicamente, ma il tedesco pure sotto l’aspetto caratteriale è apparso assai sottotono. Serve una svolta, altrimenti il tema mercato potrebbe tornare d’attualità a gennaio, sia con una sua eventuale cessione, sia per il possibile acquisto di un nuovo laterale mancino. A riportarlo è Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano