L'Inter non svendere Gosens. Questi gli scenari per gennaio
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

L’Inter non svendere Gosens. Questi gli scenari per gennaio

Pubblicato

su

L’Inter non svendere Gosens. Questi gli scenari per il futuro dell’esterno tedesco in vista di gennaio

La cessione di Gosens con un semplice prestito con diritto sarebbe un bagno di sangue, una contraddizione evidente rispetto ai soldi spesi (oltre 20 milioni). La scorsa estate il Bayer Leverkusen si era presentato in Italia con l’intenzione di fare un affare pagando al massimo il prestito ma senza vincoli di riscatto, l’Inter ha resistito. E ha intenzione di farlo a gennaio se le condizioni fossero le stesse, confidando in una risalita tecnica di Gosens dopo un lungo ambientamento.

Oggi le possibilità che resti all’Inter almeno fino a giugno sono superiori al 50 per cento, non saliamo fino a 70 oppure 80 perché le cose possono cambiare, ma in casa nerazzurra è abolita qualsiasi tentazione di mollare la presa. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano