Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Gol Raspadori, l’obiettivo di mercato dell’Inter sblocca il punteggio Italia Moldova – Video

Inter news 24

Pubblicato

su

Gol Raspadori, il giocatore del Napoli sblocca il punteggio di Italia Moldova con un bel destro: l’Inter osserva

Nella sfida tra Italia e Moldavia, Giacomo Raspadori si è distinto ancora una volta come protagonista. L’attaccante del Napoli e obiettivo del Calciomercato Inter ha trovato la rete al 41′, portando in vantaggio la nazionale azzurra con un gran destro all’angolino. Tutto è iniziato sulla fascia sinistra, dove Ranieri ha fatto una proiezione offensiva, cercando di crossare in area. Il pallone è stato però respinto di testa da Ionita, ma Raspadori è stato pronto a intervenire. Con un fantastico destro al volo, ha calciato senza esitazione, trovando il fondo della rete e lasciando Avram senza possibilità di intervento.

Dopo la sconfitta deludente contro la Norvegia, la Nazionale italiana si prepara a tornare in campo con il morale e la determinazione di riprendersi. L’incontro di venerdì ha segnato una battuta d’arresto fondamentale per gli Azzurri, ma ora l’attenzione si sposta sulla partita contro la Moldavia, che rappresenta un’importante opportunità per dimostrare il valore della squadra. Questa partita non è solo cruciale per il percorso qualificativo dell’Italia, ma segna anche l’ultima panchina di Luciano Spalletti come Commissario Tecnico. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano