Marotta: «Squalifica Bastoni? Valuteremo se fare ricorso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta: «Squalifica Bastoni? Valuteremo se fare ricorso»

Pubblicato

su

L’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha detto che la società valuterà il ricorso per la squalifica di Bastoni

Nel pre partita di Inter Roma, l’amministratore delegato nerazzurro, Giuseppe Marotta, ha parlato anche della squalifica di Bastoni:

RICORSO – «Ci rimettiamo ad un’attenta valutazione che sarà fatta domani e valuteremo il da farsi. Questo non deve rappresentare un alibi. Abbiamo perso e dobbiamo farne tesoro. Dobbiamo pensare al presente e al futuro di Napoli, con piglio e voglia. Non entro nel merito della decisione perché la decisione è del giudice sportivo in base al referto dell’arbitro. Anzi, in questo caso in base a quello dell’assistente. Posso al massimo analizzare la congruità della sanzione».

MOURINHO«Mai pensato di riportare Mourinho all’Inter? No, non c’è mai stato questo pensiero. Mourinho ha scritto la pagina più bella di questo club, a lui va attribuito il giusto merito e un apprezzamento. Questo è quello che possiamo esprimere su un professionista importante».

SCUDETTO«Juventus in corsa per lo scudetto? Intanto ci sono ancora 45 punti a disposizione, c’è tempo perché la classifica possa subire un cambiamento. La forza della Juve c’è, è un po’ in ritardo ma sappiamo che fa parte di quelle squadre che lottano per risultati importanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano