Marotta: «Dybala e Lukaku? Qualcosa abbiamo già fatto in anticipo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta: «Dybala e Lukaku? Qualcosa abbiamo già fatto in anticipo»

Pubblicato

su

Giuseppe Marotta parla della situazione del mercato Inter e rassicura i tifosi sulle decisioni della società

Marotta ha cercato di tranquillizzare i tifosi circa quello che aspetta l’Inter, l’addio di Perisic e gli obiettivi di mercato durante l’evento L’Amico Atletico di Fondazione Cardinaletti Onlus a Milano.

ATTACCI – «Dybala e Lukaku? Niente ansia, non dobbiamo fare cose frettolosamente. Qualcosa abbiamo già fatto in anticipo. Ci vuole creatività e coraggio di fare azioni. Zoccolo duro della squadra rimarrà. Siamo Inter, traguardi sono ambiziosi».

PERISIC– Per Perisic c’è dispiacere. Voleva provare l’esperienza in Premier League. Non potevamo fare offerte migliorative ma la scelta era basata su un futuro diverso. Massimo rispetto e grande ringraziamento. Troveremo giusto sostituto e c’è Gosens»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano