Giroud: «Derby? Partita da sei punti, ma siamo ancora dietro all'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giroud: «Derby? Partita da sei punti, ma siamo ancora dietro all’Inter»

Pubblicato

su

Al termine di Inter-Milan Olivier Giroud, MOTM con la sua doppietta, ha parlato a CBS Sports. Queste le parole dell’attaccante francese

Al termine di InterMilan Olivier Giroud, MOTM con la sua doppietta, ha parlato a CBS Sports. Queste le parole dell’attaccante francese.

EROE DEL DERBY – «Non mi piace dire che sono l’eroe. Ovviamente un attaccante è in campo per fare gol, sono stato anche un po’ fortunato, al posto giusto al momento giusto per il primo. Sul secondo invece ho fatto una cosa che mi piace fare, e Calabria mi ha dato una bella palla. Siamo tornati in gara dopo un primo tempo difficile, loro non hanno chiuso la partita e noi abbiamo dimostrato un grande spirito di squadra ribaltandola. Sono fiero di questa squadra».

SECONDO TEMPO –  «Ci siamo detti di dover dare tutto nel secondo tempo, non c’erano altre strade. È una partita da sei punti, lo sapevamo e ce l’abbiamo fatta. Ora siamo in una posizione migliore ma ancora dietro l’Inter. Abbiamo dimostrato ancora una volta che la nostra squadra ha un grande carattere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano