Scamacca-Inter: c'è l'accordo economico col Sassuolo. Trattativa rovente
Connettiti con noi

Calciomercato

Scamacca-Inter: c’è l’accordo economico col Sassuolo. Trattativa rovente

Pubblicato

su

La trattativa per portare Scamacca all’Inter sta per entrare nella fase calda: c’è l’accordo economico tra le società

Gianluca Scamacca potrebbe presto indossare la maglia dell’Inter.

Benchè molte società siano interessate a lui, Arsenal in primis come abbiamo raccontato qui, il giocatore ha un accordo economico con l’Inter.

Come si legge su Repubblica:

LE PAROLE – «L’Arsenal insiste per Scamacca: l’attaccante azzurro è nel mirino del tecnico Arteta da mesi e i contatti col Sassuolo sono diventati frenetici. Scamacca piace molto all’Inter – con il quale ha un accordo economico – ma le situazioni legate a Lukaku e Dybala hanno messo in stand-by la trattativa con il club emiliano. Tanto più che la richiesta è molto alta. Il classe 1999 piace moltissimo alla società londinese, pronta a investire sui 35 milioni di euro. Il Sassuolo ne continua a chiedere 50 e la trattativa, nei prossimi giorni, entrerà nella fase calda»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano