Gazzetta - Skriniar visitato in Francia su consiglio del PSG. È strappo con l'Inter
Connettiti con noi

News

Gazzetta – Skriniar visitato in Francia su consiglio del PSG. È strappo con l’Inter

Pubblicato

su

Gazzetta – Skriniar visitato in Francia su consiglio del PSG. È strappo con l’Inter per il difensore slovacco

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la testa, ma adesso anche il corpo, di Skriniar sono già in Francia. Così, nonostante sia ancora a tutti gli effetti un tesserato Inter, il difensore slovacco ha scelto di seguire i suggerimenti dello staff medico Psg, sua futura squadra.

Prima di raggiungere il raduno slovacco, su indicazione francese lunedì è volato da Milano a Bordeaux e poi da lì a Capbreton, 150 km più a sud. È andato a far vedere la sua schiena dolorante al Cers (Centre Européen de Rééducation du Sportif).

Della visita, assistita da un componente dello staff Psg, l’Inter è stata ovviamente a conoscenza e non ne può essere poi troppo contenta. Oltre che curarsi per questo finale nerazzurro, la sua priorità è evidentemente presentarsi tirato a lucido sotto la Tour Eiffel nella prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano