Hanno Detto
Gasperini a Dazn: «Sullo scudetto dico che non bisogna mai togliere i sogni ai tifosi, ma Inter e Napoli non perdono mai un colpo»
Gasperini, l’allenatore della Dea ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo la partita contro la Juventus: le sue dichiarazioni
L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha rilasciato delle dichiarazioni significative ai microfoni di DAZN dopo la straordinaria vittoria della sua squadra per 4-0 contro la Juventus. Sottolineando l’importanza di mantenere vivo il sogno scudetto, ha affermato che non bisogna mai togliere i sogni ai tifosi, anche se è difficile lottare contro due squadre come Inter e Napoli.
LE PAROLE DI GIAN PIERO GASPERINI SULLO SCUDETTO – «La gente deve sognare, non bisogna mai togliere i sogni ai tifosi. Noi abbiamo detto che è sempre una cosa impossibile: se però ci credi fortemente, le cose possono diventare anche possibili. Inter e Napoli sono due squadre forti ovunque, non perdono mai un colpo. Domenica abbiamo una partita con l’Inter. Con loro arriviamo da sette sconfitte consecutive. In questo momento del campionato, non è mai successo che fosse tre punti davanti alla Juventus e in piena lotta per il titolo alla trentesima giornata. Sicuramente è un grande piacere».