Gasperini avverte il Milan: «L'entusiasmo è tornato. Scudetto? saremo arbitri di noi stessi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gasperini avverte il Milan: «L’entusiasmo è tornato. Scudetto? saremo arbitri di noi stessi»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini ha parlato dal termine della gara vinta dalla sua Atalanta contro lo Spezia pensando anche alla prossima sfida al Milan

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Dazn e Sky Sport per analizzare il match vinto 3-1 contro lo Spezia:

ENTUSIASMO – «L’entusiasmo è tornato. Ultimamente abbiamo di nuovo lo stadio pieno con l’incitamento del nostro pubblico, ci seguono anche in trasferta. Siamo stati molto aiutati dai tifosi. Sono particolarmente felice anche per loro che sono venuti qui a La Spezia»

ARBITRI SCUDETTO – «No, saremo arbitri di noi stessi. Dovremo giocare una partita importante per giocare in Europa il prossimo anno, è un traguardo fantastico, la squadra ci tiene molto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano